Napoli: presentazione del libro “La Copa do Mundo tra Due Popoli”
Eventi News

Napoli: presentazione del libro “La Copa do Mundo tra Due Popoli”

 

È con grande entusiasmo che la Fondazione Fioravante Polito vi invita cordialmente alla presentazione in anteprima del libro “La Copa do Mundo tra Due Popoli”, dedicato alla straordinaria figura dell’allenatore leggendario Vicente Feola. Noto per la sua eredità calcistica e per essere stato il timoniere della storica vittoria della Nazionale di calcio del Brasile nella Coppa del Mondo del 1958, Feola è una figura iconica che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del calcio mondiale.

Il libro offre un’esplorazione avvincente della vita e della carriera di Feola, discendente di una famiglia originaria di Castellabate (SA) che si è trasferita in Sudamerica all’inizio del secolo scorso. Attraverso testimonianze, aneddoti e approfondimenti, questo volume getta luce su uno dei periodi più gloriosi del calcio brasiliano e sulla straordinaria personalità che lo ha guidato verso la vittoria.

La presentazione avrà luogo il 6 marzo 2024 alle ore 14:00 a bordo della MSC Fantasia, presso la Stazione Marittima di Napoli. Per garantire un’adeguata organizzazione dell’evento, si richiede gentilmente di confermare la vostra partecipazione entro il 1° marzo alle ore 20:00, inviando una richiesta di accredito e il vostro documento di riconoscimento all’indirizzo e-mail: [email protected].

Ulteriori dettagli riguardanti l’evento saranno forniti nelle prossime ore. Non perdete l’opportunità di essere tra i primi a scoprire questo affascinante tributo a una delle figure più influenti nella storia del calcio.

Vi ringraziamo sin da ora per la vostra attenzione e speriamo di accogliervi numerosi per celebrare insieme l’eredità di Vicente Feola.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux