News

Fratelli d’Italia Eboli: basta propaganda e spot balneari, la città è nel degrado!

today11 Agosto 2025

Sfondo
share close

La pubblicità è l’anima del commercio.

 

Quando l’amministrazione si sforza a fare così tanta pubblicità e propaganda continua per un ‘prodotto’, spesso è perché si vuole distogliere l’attenzione da altro e/o c’è interesse.

Chissà perchè ci si ostina a fare tanto spot per un piccolissimo tratto di spiaggia paragonato agli altri 8 km della litoranea e non a tutto il territorio ebolitano. Si fa propaganda solo per quello che è piu congeniale a certi personaggi e spesso al limite di notizie false e tendenziose, come il presidio antincendio, che è un servizio della regione e su tutto il territorio campano di ogni squadra dei gruppi comunali della protezione civile.

 

Luci accese dopo 4 mesi, i botti si vietano solo su carta ma si continua a sparare ogni sera, dal centro fin sulle spiagge, droga, spaccio e microcriminalità in crescita esponenziale, il bosco del c2o continua a crescere indisturbato perchè il verde urbano si sa che è necessario. Continuiamo con le cose fatte e non fatte, senza parlare delle altre problematiche affrontate solo per…propaganda.

E non parliamo degli ultimi episodi di furti alle auto proprio in quel tratto di litoranea tanto decantato, volete far credere di aver creato uno pseudogiardino dell’Eden in un inferno di città.

Chiediamo se gli altri consiglieri sono sulla stessa linea oppure ognuno lavora per se.

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024