Viabilità. La Provincia di Salerno interviene nel Comune di Eboli e stanzia 437.079 73 euro per la riqualificazione di quattro arterie stradali- Nota della consigliera provinciale Filomena Rosamilia

Viabilità. La Provincia di Salerno interviene nel Comune di Eboli e stanzia 437.079 73 euro per la riqualificazione di quattro arterie stradali- Nota della consigliera provinciale Filomena Rosamilia

29 Giugno 2022 Off Di Marco Naponiello

 

Ufficializzati da qualche giorno, partiranno tra un paio di settimane gli interventi di messa in sicurezza e sistemazione dei vari tratti del piano stradale, con relativo rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, che interesseranno quattro importanti arterie stradali provinciali che ricadono nel territorio del Comune di Eboli.

Si inizia a breve con la cantierizzazione lungo la SP 308: Innesto SP 30/a – Innesto SP 204, lavori di sistemazione e messa in sicurezza di vari tratti del piano viabile sconnesso e dissestato. L’intervento è pari a 39.998,43.

Seguiranno gli interventi programmati lungo la SP 204: Innesto SS 18 – Innesto SP 308 – Innesto SP 195 lavori di sistemazione di vari tratti del piano viabile dissestato e sconnesso per un importo pari a 99.924,53.

Sulla SP 30/a: Eboli (inizio centro abitato) – Bivio SP 308 – Innesto SS 18 (Santa Cecilia) lavori di sistemazione di vari tratti del piano viabile dissestato. L’importo lavori è pari a 225.906,04.

E lungo la SP 426: Serracapilli lavori di sistemazione di vari tratti del piano viabile dissestato e rifacimento della segnaletica orizzontale verticale nel Comune di Eboli. Importo dei lavori è 71.250, 73

Un ringraziamento doveroso lo rivolgo al Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese per l’impegno e l’attenzione che sempre ed in ogni settore, rivolge al territorio provinciale e a quello della Piana del Sele che mi onoro di rappresentare in particolare. Grazie al collega consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola, per la dedizione e la solerzia. Grazie ai dirigenti e ai tecnici e a funzionari degli uffici preposti. Questi interventi miglioreranno sicuramente la sicurezza stradale nel territorio ebolitano e arrivano, ancora una volta, a dare risposte concrete alla comunità locale.