BUON COMPLEANNO RADIO CITTÀ 105: OGGI L’EMITTENTE EBOLITANA SPEGNE LA SUA SETTIMA CANDELINA
Radio Città 105

BUON COMPLEANNO RADIO CITTÀ 105: OGGI L’EMITTENTE EBOLITANA SPEGNE LA SUA SETTIMA CANDELINA

Sono 7 le primavere per Radio Città 105! Oggi infatti, in una assolata giornata del 4 luglio 2013, nasceva ufficialmente per merito di Giovanni Nigro nel compito oneroso di presidente corroborata dalla caparbietà di alcuni amici, tra cui un ruolo importantissimo ha rivestito come tutt’ora occupa, Antonio Fresolone, in qualità di vice.

In tutto questo tempo, l’emittente radiofonica ebolitana è cresciuta tantissimo: essa è l’ammiraglia dell‘associazione Comunicare, e negli anni oltre a trasmettere tanta informazione, come buona musica fa parte di un network di Radio gemelle sul web di tendenza, e principalmente essa è il faro unico ed indefettibile della comunità ebolitana e di buonaparte del comprensorio del Sele,in aggiunta palestra di tanti speaker.

Ma adesso l’associazione medesima, che è la holding di cui fa parte Radio Città 105, ha un fratello piccolo dall’ottobre u.s., ossia questo Magazine, Co-municare, che sta contribuendo alla crescita globale, gestito dal punto di vista tecnico in maniera impeccabile dal giovane informatico, Alex Sica.

Cosa aggiungere infine: decine di migliaia le ore di intrattenimento per radioascoltatori in FM 105.500 e di internauti sulle pagine Facebook, oltre che di vari social, ma a questi si aggiungono le altre migliaia di visualizzazioni sul Magazine, che fanno dell’associazione informativa ebolitana una vera e propria Corporate Media di tutto rispetto.

Buon compleanno Radio Città 105

 

 

(M.N.)