NOMINE PASTORALI DA PARTE DELL’ARCIVESCOVO MONS. ANDREA BELLANDI: PRESBITERI EBOLITANI PROTAGONISTI DI INCARICHI PRESTIGIOSI-NOTA DEL SINDACO MASSIMO CARIELLO
Radio Città 105 Religioni-Spiritualità

NOMINE PASTORALI DA PARTE DELL’ARCIVESCOVO MONS. ANDREA BELLANDI: PRESBITERI EBOLITANI PROTAGONISTI DI INCARICHI PRESTIGIOSI-NOTA DEL SINDACO MASSIMO CARIELLO

NOTA DEL PRIMO CITTADINO DI EBOLI, MASSIMO CARIELLO

L’arcivescovo Andrea Bellandi annuncia gli avvicendamenti pastorali dei presbiteri del clero salernitano dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno e don Roberto Faccenda, un ebolitano che conosciamo tutti e che stimiamo, diventa il responsabile della Pastorale della Scuola.

Un incarico importante che don Roberto saprà espletare al meglio, lui che ha sempre avuto un grande legame con i giovani e i ragazzi a partire da quelli della Parrocchia del Sacro Cuore nel rione Pescara e che ha sempre operato per i più bisognosi.

Un altro sacerdote ebolitano, don Antonio Del Mese, un nostro giovanissimo concittadino con legami saldi alla Città di Eboli dove ha vissuto e vive la famiglia, viene nominato Vicario parrocchiale presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Salerno.

A Don Agostino D’Elia, nuovo vicario parrocchiale della parrocchia di San Bartolomeo apostolo, invece, va il nostro affettuoso bentornato in Città. Don Agostino ha trascorso un anno a Eboli da Seminarista nella Parrocchia di Santa Maria del Carmine, prima di essere ordinato sacerdote lo scorso anno.

A tutti l’augurio di buon lavoro da parte mia e della comunità ebolitana.

Comments are closed.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux