Agro-Nocerino Diritti Società

Disagi all’ufficio postale di San Marzano sul Sarno, il gruppo consiliare “Noi #Sempre tra voi”: “Cambiate il Postamat obsoleto”

  • Gennaio 9, 2021
  • 1 min read
Disagi all’ufficio postale di San Marzano sul Sarno, il gruppo consiliare “Noi #Sempre tra voi”: “Cambiate il Postamat obsoleto”

Cambiare lo sportello Postamat, ormai obsoleto, dell’ufficio di piazza Amendola e sostituirlo con un nuovo nuovo. Questa la richiesta dei consiglieri comunali del gruppo consiliare “Noi #Sempre tra voi” di San Marzano sul Sarno, Colomba Farina, Vincenzo Marrazzo e Maria Calenda, fatta ai vertici di Poste Italiane attraverso una comunicazione ufficiale inviata tramite posta elettronica certificata. “Lo sportello automatico attuale è mal funzionante, è lentissimo e triplica i tempi di ogni operazione con lunghe file di persone in attesa fuori l’ufficio ale a tutte le ore”, hanno detto Farina, Marrazzo e Calenda. “Questo crea notevoli disagi in un periodo come questo in cui si vive un’emergenza sanitaria e dove non sono consentiti assembramenti”. Ecco perché, per ridurre disagi e disservizi, i tre consiglieri comunali hanno chiesto ai vertici di Poste Italiane l’installazione di un nuovo Postamat. “Serve uno sportello automatico moderno, innovativo, veloce e dotato di dispositivi di sicurezza necessari per il prelievo di denaro contante e altri servizi, in sostituzione di quello attuale. Si tratta di un importante servizio per la nostra comunità e lo sviluppo del territorio. Speriamo che Poste Italiane dia risposte veloci alle realtà locali come quella di San Marzano sul Sarno”.

About Author

Marco Naponiello

Laurea in Giurisprudenza, Giornalista Pubblicista, Mediatore Civile & Commerciale, 2 Master in tributario etc