Uncategorized

LUTTO PER RADIO CITTÀ 105: MORTO COSIMO NIGRO, IL PADRE DEL PRESIDENTE GIOVANNI

ADDIO A COSIMO NIGRO, PADRE DEL PRESIDENTE GIOVANNI!!!

Una giornata di mestizia si è consumata oggi per l’Associazione Comunicare, ossia Radio Città 105 e codesto omonimo Magazine; purtroppo è venuto a mancare Cosimo Nigro, l’amato padre del presidente del sodalizio radio-giornalistico ebolitano, Giovanni Nigro.

Infatti come si legge dal manifesto mortuario:“Ne danno il triste annuncio la moglie Felicetta Astone, i figli Giovanni, e Annalisa, la nuora Pina Sorgente, i generi Filippo Serrano e Luciano Grimaldi, i nipoti Felicia, Roberto, Francesca, Davide, Alessandra ed Arianna, i cognati e i parenti tutti. Le esequie avranno luogo domani venerdì 17 luglio, partendo dalla casa dell’estinto in via Santa Croce, il rito funebre sarà celebrato nella chiesa di Santa Maria della Pietà alle ore 16.00. L’ingresso alla chiesa è consentito dall’ingresso principale sito in “Corso Umberto I”

(Foto di Vito Giarla)

Naturalmente saranno osservate tutte le normative anti-covid, con un numero limitato in presenza all’interno della chiesa e muniti di mascherina di protezione, senza il consueto saluto di commiato nel luogo di culto.

Per questi motivi tutto lo staff dell’associazione Comunicare, si stringe al suo storico presidente ed animatore, e parimenti riteniamo di interpretare i sentimenti di cordoglio dell’intera collettività ebolitana.

L’associazione Comunicare

Comment here