Battipaglia: Grande successo per la presentazione del libro “Nudi Versi” di Tiziana Curcio
Battipaglia Letteratura News

Battipaglia: Grande successo per la presentazione del libro “Nudi Versi” di Tiziana Curcio

Ieri sera la città di Battipaglia nel salotto del Municipio, ha vissuto un’esperienza unica di alto livello culturale, tra poesia ed arti figurative che si fondevano mirabilmente, il tutto grazie alla dedizione della giovane letterata Tiziana Curcio.

Il 29 Settembre si è tenuta, presso il salotto comunale di Battipaglia, la seconda giornata di presentazione del mio libro, “Nudi Versi”.
Il mio ringraziamento va ai presenti: il semplice esserci mi ha scaldato il cuore e riempito gli occhi di emozione.
Ringrazio coloro che per altri motivi o impegni lavorativi non sono potuti essere presenti e, nonostante ciò, seppur a distanza mi hanno sostenuto augurandomi il meglio. Un ringraziamento va alla scrittrice Serena Candela nelle vesti di moderatrice per aver condiviso l’emozione, la tensione prima dell’inizio e per aver introdotto me e l’opera con professionalità.Ringrazio ancora Giocondo Vivone Giò Vi nelle vesti di relatore per aver dato il giusto senso all’opera seguendo una prospettiva psicopedagogica. Ringrazio l’artista Marialinda Toriello che con le sue rappresentazioni ha colto il senso dei componimenti donando quel “quid pluris”:una cornice perfetta alle mie poesie. Ringrazio l’artista e gallerista Fabrizio Viola che con l’allestimento della mostra di quadri all’interno del salotto ha reso l’atmosfera magica, sublime e ricca di dettagli. Ringrazio l’amministrazione comunale per l’opportunità accordata con la concessione del salotto per la serata di presentazione del mio libro tesa alla diffusione dell’arte, della cultura, della poesia: quella capace di scavare dentro, generare cambiamenti, provocare piccole rivoluzioni interiori. Ringrazio chi, dietro le quinte, si è adoperato alla realizzazione dell’evento con idee, spunti creativi e non solo senza mai lasciare nulla al caso.Ringrazio la gioielleria: Raffaele Ferraioli Gioielli per i splendidi gioielli. A voi tutti la mia più completa riconoscenza
Tiziana Curcio
Video
Giorni che bisogna lasciarsi attraversare da tutto il bello possibile, così …
a cuore aperto, l’unico modo che io conosca!

 

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux