AVERSA: CONTESTAZIONE AL GOVERNATORE DE LUCA CON LANCIO DI SACCHETTI D’IMMONDIZIA
Campania Politica

AVERSA: CONTESTAZIONE AL GOVERNATORE DE LUCA CON LANCIO DI SACCHETTI D’IMMONDIZIA

L’EPISODIO INCRESCIOSO E’ RIPORTATO DAL  IL “MATTINO”

FOTO E ARTICOLO TRATTI DA ILMATTINO.IT EDIZIONE DI CASERTA

https://www.ilmattino.it/caserta/emergenza_rifiuti_campania_sacchetti_addosso_governatore_de_luca-4896502.html?fbclid=IwAR1jfIJyA_w2BTRwUtHp4DaLD4DLMlZMwTbIv1KQUpFWs-0Xi2JS0xwXOXc

Emergenza rifiuti in Campania, sacchetti scagliati addosso al governatore De Luca

di Nicola Rosselli

La protesta contro la crisi dei rifiuti passa attraverso sacchetti di immondizia scagliati conto il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

L’episodio si è verificato questa mattina ad Aversa dove De Luca ha sottoscritto il programma per le città sostenibili. Quando stava per abbandonare la città, sotto i portici della casa comunale, alcuni giovani gli hanno lanciato contro dei sacchetti della spazzatura. Uno di questi lo ha colpito alle spalle, ma nessuna conseguenza per De Luca che è stato subito soccorso dai presenti.

Nessuno si accorto di nulla, l’azione è stata fulminea e i giovani che hanno agito sono riusciti a far perdere le loro tracce. Ad aiutare gli investigatori non ci sarebbero nemmeno telecamere di sicurezza. Sull’episodio indagano gli agenti del locale commissariato della polizia di stato di Aversa. È dallo scorso mese di giugno che la città normanna sta vivendo un emergenza rifiuti di cui non sia ricordo punto causa del mancato passaggio tra la vecchia la nuova ditta che dovrà svolgere il servizio di igiene urbana, cumuli di rifiuti sono presenti in tutte le strade cittadine.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux