“La fortuna nasce anche dalla Cabala e dal Sogno: la breve storia di Adele Orilia”
Salerno Società Tempo Libero

“La fortuna nasce anche dalla Cabala e dal Sogno: la breve storia di Adele Orilia”

Matteo Orilia, un barbiere vissuto a Salerno negli anni ’60 con la passione per il gioco del lotto, molto forte sulle ambate, aveva in quel periodo un nutrito numero di amici scommettitori, tra i quali anche appartenenti alle forze dell’ordine, che continuamente lo contattavano per fargli elaborare i suoi Sistemi di giocate.
La fortuna, che diede una svolta alla sua vita da scommettitore, volle che nel giorno della nascita della sua figlia Adele il 7 febbraio, giornata molto fredda e con scarsità di soldi, Matteo giocò sulla ruota di Napoli un terno secco al lotto e vinse una posta in palio molto alta, la cui notizia fece scalpore tra i suoi fedeli amici di gioco e ha segnato l’inizio della fortuna della sua famiglia.
Anche oggi, la figlia Adele, che ha ereditato la sua passione per il gioco, racconta che il lotto non è solo basato sul Sistema e sulla Statistica, ma anche sulla Cabala, i cui sogni possono favorire l’uscita dei numeri.
La storia di mio padre, racconta Adele, dimostra che il gioco del lotto è una combinazione di sistema, statistica, Cabala e sogno, e che la fortuna può nascere in momenti inaspettati.
Adele, una signora perbene e molto disponibile ad aiutare gratuitamente gli scommettitori nelle giocate, attraverso la sua pagina Facebook: «Le previsioni del lotto di Adele», pagina molto seguita dai follower delle più svariate zone d’Italia e dalla Svizzera, ci svela che attualmente sta puntando sul numero 59 che ha un forte ritardo sulla ruota di Milano, dovrebbe uscire a breve sulla base dello sviluppo del proprio Sistema da abbinare ad altri numeri che sta suggerendo sui Social.
E intanto ieri sulla ruota di Napoli sono stati estratti i suoi numeri consigliati nelle scorse settimane, facendo vincere una Quaterna Secca ai fedelissimi scommettitori! Un risultato estremamente positivo che si aggiunge a quelli passati dai quali la sig.ra Adele ha ricevuto i ringraziamenti dai suoi affezionati giocatori delle varie regioni del belpaese.

 

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux