L’ULTIMA DOMENICA DELL’ANNO: UNA GIORNATA DI GRANDI EVENTI PER SALUTARE IL 2019
Cultura Eboli

L’ULTIMA DOMENICA DELL’ANNO: UNA GIORNATA DI GRANDI EVENTI PER SALUTARE IL 2019

Ultima domenica di dicembre ricca di eventi, nell’ambito del programma Natale a Eboli 2019.

NOTA SOCIAL DEL PRIMO CITTADINO

Stamani, in piazza della Repubblica, “Il Villaggio dei Bambini” con i super eroi, giochi e divertimento per i più piccoli.

Dalle ore 10.30 in programma le finali di “Natale in Beach” con i tornei amatoriali e di Supercoppa Italiana presso il Palasele, a cura de La Città degli Eventi.

Alle ore 19.00 il coro sinfonico di San Nykola de Schola Graeca presenta il concerto “Incanto di Natale” nella chiesa di San Nicola de Schola Graeca.

Alle ore 20.30, la seconda serata della rassegna Treatri Atto Invernale con lo spettacolo “Non ti Pago” presso il teatro comunale Salita Ripa.

Si conclude questa sera la prima edizione di “Chocofun – Fiera del Cioccolato” a cura di Best Creative Events nella centrale piazza della Repubblica.

Per l’intera giornata odierna, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 22.00, riparte il Trenino di Natale dal C.c. LeBolle che attraverserà le suggestive luminarie natalizie delle vie del centro cittadino.

Fino al prossimo 6 gennaio, ancora tanti eventi in città; da cornice le suggestive luminarie natalizie. Scopri il ricco programma del #Natale a #Eboli 2019 🎄💫🎅🎨🎭🎶👉 https://bit.ly/36ubp1O

Tutti gli eventi ed il programma sono consultabili sui siti: www.comune.eboli.sa.it e www.weboli.it

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux