NATALE AD EBOLI 2019 CONTINUA: ANCORA TANTI APPUNTAMENTI IN QUESTA FASE FINALE DELLE FESTIVITÀ
Eboli Eventi

NATALE AD EBOLI 2019 CONTINUA: ANCORA TANTI APPUNTAMENTI IN QUESTA FASE FINALE DELLE FESTIVITÀ

Ancora eventi e spettacoli in programma fino al 6 gennaio, nel calendario di Eboli Natale 2019

Oggi giovedì 2 gennaio, il concerto “Liberi di fare sogni” di Concetta De Luisa in piazza della Repubblica con Vincenzo Greco (tastiere), Gino Ariano (basso) e Ruggiero Botta (batteria). Spettacolo gratuito con inizio alle ore 20.00.

Venerdì 3 gennaio, gennaio, il Comune di Eboli, in collaborazione con il Forum dei Giovani, presenta il concerto di Enzo Avitabile e i Bottari nella centrale piazza della Repubblica. Spettacolo gratuito con inizio alle ore 20.00. Presenta Maria Rosaria Sica.

Sabato 04 gennaio Concerto al pianoforte di Sara Germanotta e Estelle Reed – Knight: “Libertà e Giustizia” presso la Concerto San Lorenzo, ore 19.00.

Ultimo appuntamento di Treatri, sabato 4 gennaio teatrino salita Ripa ore 20.30 con “Io Dio De Filippo odio Eduardo”. La compagnia “Le Ombre” in: Questi Fantasmi.

Il Villaggio dei Bambini, domenica, 5 e lunedì 6 gennaio in Piazza della Repubblica dalle ore 11.00, con giochi, canzoni e divertimento per i bambini.

Domenica 5 gennaio, dalle ore 17.00, presso Largo Aristotele: “La Befana a Santa Cecilia”.

Lunedì 06 gennaio nella Chiesa della S.S. Trinità (Santuario S. Antonio), ore 19.00, Gran Concerto dell’Epifania con il Soprano Esmeralda Ferrara.

Inoltre, sabato 4 gennaio dalle ore 16, e fino alle ore 22, domenica 05 e lunedì 6 gennaio dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 22.00, ci sarà anche la partenza del Trenino di Natale, una festa soprattutto per i bambini, dal centro commerciale LeBolle, che attraverserà le suggestive luminarie natalizie delle vie del centro cittadino.

Scopri il ricco programma del #Natale a #Eboli 2019 🎄💫🎅🎨🎭🎶👉 https://bit.ly/36ubp1O
Tutti gli eventi ed il programma sono consultabili sui siti: www.comune.eboli.sa.it – www.weboli.it