IL LIONS CLUB CAMPAGNA SILARUS TRASFERISCE UNA SOMMA IN DANARO ALLA FONDAZIONE LIONS CLUBS INTERNATIONAL DA DISTINARE ALLA CRISI UMANITARIA DERIVATE DALLA GUERRA IN UCRAINA.
Altruismo Campagna Guerra

IL LIONS CLUB CAMPAGNA SILARUS TRASFERISCE UNA SOMMA IN DANARO ALLA FONDAZIONE LIONS CLUBS INTERNATIONAL DA DISTINARE ALLA CRISI UMANITARIA DERIVATE DALLA GUERRA IN UCRAINA.

VISTO IL FONDO PER I RIFUGIATI E GLI SFOLLATI DEL LIONS CLUBS INTERNATIONAL (LCIF) IL CLUB GUIDATO DAL PRESIDENTE VITO BISOGNO HA DESTINATO UNA DONAZIONAZIONE PER FAR FRONTE ALLA CRISI.

Campagna, 09 Marzo 2022

Il Lions club Campagna Silarus vista la grave emergenza umanitaria derivante dalla guerra in Ucraina nel corso dell’ultima assemblea ha stanziato una donazione in favore della del “FONDO PER I RIFUGIATI E GLI SFOLLATI” della fondazione LCIF.

L’iniziativa, in sintonia con tutti i Lions d’Italia, intende manifestare solidarietà e vicinanza alle persone che    in questo momento sono afflitte dalla guerra. Costrette a condizione di vita molto dure o a lasciare le proprie case per cercare riparo in zone più sicure.

Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo, con quasi 1,3 milioni di soci in circa 46.000 club in 205 paesi e aree geografiche del mondo. Dal 1917, i Lions club hanno aiutato i non vedenti e gli ipovedenti e hanno assunto un forte impegno nel servizio alla comunità e nel servizio ai giovani di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su Lions Clubs International, visitare il sito Web all’indirizzo www.lionsclubs.org.

La Fondazione Lions Clubs International è l’organizzazione di beneficenza ufficiale dei Lions Clubs. La Fondazione assegna sovvenzioni per progetti umanitari Lions su larga scala in tutto il mondo. Dal 1968 ha assegnato più di 640 milioni di dollari.

I Lions club sono gruppi di uomini e donne che individuano i bisogni della comunità e insieme si impegnano a soddisfare tali esigenze.

Contatti Email: [email protected]