CulturaEboliEconomiaEventi

“EBOLI NATALE 2019”- LA KERMESSE CULTURALE ENTRA NEL CLOU DEI TANTI APPUNTAMENTI

Prosegue il ricco calendario di Eboli Natale 2019.

Fino a domani, i mercatini di Natale con tutti gli Istituti Comprensivi di Eboli, in Piazza della Repubblica dalle ore 16.30 alle 20.00.

Stasera, 10 dicembre, sarà la volta dei piccoli cantori del Primo Circolo Didattico con l’evento “Natale è tendere la mano”.

Questa sera 10 dicembre, per la stagione teatrale “Città di Eboli” al Cinema Teatro Italia, alle ore 20.45, in scena “Ditegli sempre di Sì”, commedia con Gianfelice Imparato e Carolina Rosi.

Domani mercoledì 11 dicembre, il coro de “I Cantori del Gonzaga” si esibirà in cinque classici del repertorio natalizio tradizionale, per un momento gioioso per augurare ed augurarsi buon Natale.

Giovedì 12 dicembre nella sala concerti San Lorenzo, alle ore 18.30, il Centro Culturale Studi Storici presenta: “Rime e Pizzi” .

Venerdì 13 dicembre, la Cooperativa Spes Unica e la Croce Rossa comitato di Serre presso la Spes Unica Park in località Corno d’oro, alle ore 17.00 hanno realizzato: “Natale Spes Unica”.

Da venerdì 13 a domenica 15 dicembre, l’Associazione Comunicare nella Sala Mangrella apre la Mostra D’arte contemporanea e di presepi artigianali.

Nella serata di venerdì 13 dicembre, al teatro comunale Salita Ripa, ore 20.00: “Treatri Atto Invernale”, Festival Nazionale del Teatro Indipendente con l’Associazione Treatri.

Altro evento di grande rilevanza organizzato sempre venerdì 13 dicembre, alle ore 20.30, con il ristorante Cantina Segreta e 1 Hospice per Eboli, è la cena di beneficenza in sostegno della rete dei Caregiver: “Aiutiamo chi aiuta, tutti insieme a Cantina Segreta”.

Sabato 14 dicembre, “Liberi Incanti” rassegna Corale giunta alla XIII edizione con “I Cantori di San Lorenzo” che si svolgerà al convento di San Pietro alli Marmi dalle ore 19.15.

Inoltre, sabato 14 dicembre dalle ore 16, e poi fino alle ore 22, ci sarà anche la partenza del Trenino di Natale, una festa soprattutto per i bambini, dal centro commerciale LeBolle, che attraverserà le suggestive luminarie natalizie delle vie del centro cittadino.

Tutti gli eventi ed il programma sono consultabili sui siti: www.comune.eboli.sa.it – www.weboli.it