EBOLI. UN SABATO DI SERVIZIO ALLA CULTURA PER RADIO CITTA’ 105
Cultura Eboli Radio Città 105

EBOLI. UN SABATO DI SERVIZIO ALLA CULTURA PER RADIO CITTA’ 105

                                          TRE APPUNTAMENTI IN STREAMING DEDICATI AD EVENTI DI ALTO SPESSORE

EBOLI- Un sabato di eventi importanti si è consumato nella città di Eboli e tra questi, ben tre, hanno visto protagonista Radio Città 105 con le sue telecamere.

Si inizia alle ore 11:00 con l’intervista al Cav. Giuseppe Barra araldo della cultura ebolitana e meridionale nonché fondatore del Centro Studi Storici – Il Saggio, che ha intrattenuto gli ascoltatori- internauti, disputando sulla settimana della cultura che volgeva al termine proprio sabato scorso e di cui l’ultima appuntamento serale riguardante la premiazione della sezione narrativa all’interno della XXVI edizione del Concorso Internazionale di Poesia, sempre tenuto dalla casa editrice cittadina svoltasi nella chiesa di San Nicola de Schola Graeca

Poi si è proseguiti nel primo pomeriggio alle ore 16.00 con Angela Clemente, che ha intervistato invece il direttore artistico del Cineteatro Italia, Vito Bufano, sulla ricca programmazione teatrale 2022-2023 che tanti appassionati raccoglie da tutta la provincia di Salerno. Una struttura che rimane tra le maggiorenti del settore in tutta la Regione.

Infine il proscenio l’ha retto Indubbiamente il convegno organizzato dal Rotary Club di Eboli, che ha trattato dei postumi del covid con personalità di primo rilievo del mondo scientifico ed accademico, il tutto intorno le ore 17.00 nella suggestiva location della sala musicale e concertistica di San Lorenzo, situata nel cuore antico della nostra città.

Radio Città 105 dimostra il suo servizio gratuito alla gente tramite le parole del suo presidente Giovanni Nigro: “Un sabato che ha impegnato buona parte del nostro staff, che nelle prossime settimane sarà presente in tutti i grandi eventi eburini, per primo la celebrazione eucaristica nella cappella cimiteriale per la ricorrenza dei morti, a proseguire gli eventi più importanti natalizi i consigli comunali insieme alle interviste in studio. La nostra emittente poi sarà impegnata anche nei comuni limitrofi nei prossimi mesi, sempre in kermesse inerenti la: cultura, folklore, sport. Radio Città 105 come dice il nostro slogan, è la radio delle emozioni in movimento!”

INTERVISTA AL CAVALIERE GIUSEPPE BARRA DEL CENTRO CULTURALE STUDI STORICI-IL SAGGIO

PRESENTAZIONE STAGIONE TEATRALE CINETEATRO ITALIA 2022/23

VIDEO CONVEGNO COVID (PER UN PROBLEMA TECNICO NON SI APRE LA PAGINA), CHI VUOLESSE VISIONARLI SCHIACCI QUI SOTTO INSIEME A TUTTA LA PROGRAMMAZIONE 👇

https://www.facebook.com/radiocitta105/videos

E naturalmente non dimentichiamo il palinsesto settimanale: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì con la trasmissione informativa e di intrattenimento “Di Mattina in Città” condotta dal nostro staff.