IL MESSAGGIO DI FINE ANNO VIA SOCIAL DEL SINDACO CARIELLO
Eboli Società

IL MESSAGGIO DI FINE ANNO VIA SOCIAL DEL SINDACO CARIELLO

NOTA DEL SINDACO DI EBOLI MASSIMO CARIELLO

Il 2019 è stato un anno molto intenso e carico di impegni amministrativi e politici. Un anno che ha visto intrecciarsi l’amore per la mia amata #Eboli, la #passione per migliorarne ogni aspetto, l’identità di un luogo meraviglioso e l’orgoglio per aver scelto di costruire, far crescere e vivere qui, la mia famiglia. Una famiglia come tante, dove la #serenità è l’elemento più importante e l’amore è lo strumento fondamentale attorno a cui ruotano le nostre giornate.
Il 2019 è stato l’anno dell’impegno politico e amministrativo, delle grandi scelte e delle sfide. Un anno che mi ha insegnato tanto e che mi ha dato dimostrazione che nella vita, in ogni settore, in ogni campo, le buone azioni lasciano sempre il segno a discapito delle cattiverie gratuite. Ho lavorato e mi sono impegnato, qualche volta mettendo la salute in secondo piano, per la nostra meravigliosa Città. Un posto a misura di #famiglia, dove si può ancora crescere i propri figli e invecchiare senza paura, né timori. Dove gli anziani sono identità e memoria storica e i #giovani trovano le condizioni per investire. Un luogo speciale, per posizione e condizioni, dove anche le fasce più deboli sono circondate dalla macchina della #solidarietà sempre in moto e carica di umanità.

Del 2019 porterò con me tanti ricordi belli e meno belli, bagaglio che nella vita serve sempre per andare avanti.

Mi auguro che il 2020 sia l’anno in cui le cattiverie e le invidie, il rancore e il pregiudizio siano schiacciati dai buoni sentimenti. Che sia un anno #sereno per ognuno e che la politica, la vita amministrativa, i rapporti di lavoro e quelli strettamente personali siano sempre mossi dal buon senso, dalla collaborazione, dalla passione rivolgendo lo sguardo a coloro che continuano a sorridere con occhi pieni di gioia, nonostante la vita non sia sempre leggera come vorremmo.

Buon 2020 ad ognuno. Che questo sia l’anno della serenità e della famiglia, delle cose piccole e dei gesti grandi. L’anno della #semplicità e della #speranza.

Alle donne della mia splendida famiglia, Ester, Adele e Alessandra auguro cose semplici e piene di amore. Alle persone a me più care, agli amici, a voi, tanti, infiniti auguri.
Buon anno.
Con affetto.
Massimo.