INAUGURATA L’AREA LUDICO RICREATIVA DEL QUARTIERE MOLINELLO

INAUGURATA L’AREA LUDICO RICREATIVA DEL QUARTIERE MOLINELLO

15 Dicembre 2019 Off Di Marco Naponiello

NOTA SOCIAL DEL SINDACO

La proficua attività dell’amministrazione Cariello continua.

Ieri pomeriggio nel quartiere Molinello abbiamo inaugurato l’area ludico ricreativa, con uno splendido campo di calcetto recintato, altalene, giochi per bambini e panchine.

A benedire l’area è stato Don Rocco Ferrara della parrocchia di Santa Maria delle Grazie, che ringrazio per la presenza così come i tanti cittadini e bambini del quartiere.

Un plauso alla struttura comunale del settore lavori pubblici diretta dall’ottimo ingegnere Lucia Rossi ed in particolare per la progettazione e direzione dei lavori all’ingegnere Gaetano Cerruti con i geometri Cosimo Sparano e Nicola Turi.

Grazie alla ditta Sete di Enzo Galiano e Mario Meola, al comitato di quartiere con Vincenzo Sparano ed Anna Donnantuoni e al prezioso contributo di Domenico Torbino.

Ma una menzione particolare per l’impegno profuso è da attibuire al vice sindaco ed assessore ai lavori Pubblici, Cosimo Pio Di Benedetto e al consigliere Roberto Grasso che conosce e vive il quartiere.

Grazie alla mia maggioranza presente con l’assessore Emilio Masala i consiglieri Pierluigi Merola, presidente commissione urbanistica, il capogruppo Antonio Corsetto e Giancarlo Presutto, delegato allo sport.

Infine un grande abbraccio ai bambini del quartiere Molinello, a cui tramite Don Ferrara, con la consegna delle chiavi, abbiamo affidato l’area ludico ricreativa.