La SSD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto un accordo con Germano Montefalcone, il portiere ha firmato un contratto biennale che lo legherà al club rossoblù fino al 30 giugno 2025.

Carisma, esperienza e qualità tra i pali indiscutibili. Germano Montefalcone approda a Eboli, affiancandosi a Carlos Dalcin nel pacchetto di portieri a disposizione di mister Salvo Samperi. L’estremo difensore, classe 1994, nell’ultima stagione ha giocato in quel di Pescara e vanta importanti trascorsi con la Nazionale Azzurra. In passato ha vestito anche le maglie di Real San Giuseppe e Acqua&Sapone.

“Ho scelto di venire a Eboli perché è una delle società più ambiziose, con una crescita continua negli ultimi anni. La serietà e la voglia di vincere di questo club, sono caratteristiche che si sposano perfettamente con le mie ambizioni. Con il presidente Gaetano di Domenico e il direttore tecnico Marcello Serratore è bastata una chiacchierata per entrare subito in sintonia – racconta il nuovo estremo difensore rossoblù -. Se ho sposato questo progetto è perché credo fortemente che questa società abbia già iniziato a costruire un ciclo molto importante, sono convinto che ci divertiremo e potremo portare qualche altro trofeo a Eboli. Sarà un piacere lavorare con mister Samperi e continuare a costruire ciò che ha già iniziato, conosco la sua fame e la sua voglia di lavorare e non a caso è uno dei migliori in circolazione”.
Poi un passaggio sulle tante competizioni che dovrà affrontare la Feldi Eboli: “Sicuramente sarà uno stimolo in più giocare queste manifestazioni, la Supercoppa sarà già un grande banco di prova e ci darà la possibilità di provare ad alzare il primo trofeo. Poi penseremo a superare il Main round di Champions League, che sarà la mia prima esperienza a livello di club in Europa, spero di poter dare il mio contributo per riuscire a superare tutti gli ostacoli che affronteremo e poter raggiungere risultati migliori di quelli già importanti ottenuti lo scorso anno in Europa”.
Infine un messaggio per i suoi nuovi tifosi: “Un saluto a tutti i tifosi di Eboli , non vedo l’ora di cominciare questa fantastica avventura, voi sarete il nostro sesto uomo in campo”.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli