Eboli Eventi Radio Città 105

RITORNA CO-MUNICARE CON IL “BOTTO” DI RADIO CITTA’ PER L’INTERVISTA AL BALLERINO VITO COPPOLA

  • Gennaio 15, 2022
  • 2 min read
RITORNA CO-MUNICARE CON IL “BOTTO” DI RADIO CITTA’ PER L’INTERVISTA AL BALLERINO VITO COPPOLA

SIAMO DI NUOVO ON-LINE

EBOLI- Dopo quasi quattro settimane di assenza dovuti ad un attacco hacker che ha colpito i server di utilizzo della nostra associazione, il quale atto criminoso ha bloccato anche le attività sia delle due radio, ovvero: Radio Città 105 e Radio Diffusione Libera, insieme al nostro Magazine Co-municare, creandoci un grande danno economico e di immagine puntualmente denunciato alle autorità competenti della Polizia Postale da parte il presidente Giovanni Nigro, e che ci è costato un amaro dazio, fatto di migliaia di articoli e foto andate perdute.

Adesso però ritorniamo in rete per informare la collettività cittadina e non, delle notizie più importanti che accadono nella nostra comunità allargata, con indipendenza, professionalità ed entusiasmo come abbiamo sempre fatto.

Vogliamo con orgoglio sottolineare il  grandissimo successo di visualizzazioni ottenuto con l’intervista fatta dall’ottima Angela Clemente all’eccellenza ebolitana Vito Coppola, il 30 u.s. nell’aula consiliare, il ballerino che ha vinto la XVI edizione del format – talent show televisivo, “Ballando con le stelle” campione iridato in simbiosi con la cantante Arisa.

Sono numeri importanti, oltre 40.319 persone raggiunte con 22.171 visualizzazioni effettive a corollario di 1.068 reazioni e commenti che fanno esultare il nostro presidente: “…è un onore per una Radio comunitaria come la nostra poter registrare simili risultati che ci fanno ben sperare per il futuro, specie in un momento molto difficile come quello del covid deprimente sotto il profilo economico, che rende più difficile reperire sponsor per la vita quotidiana della nostra associazione. Siamo certi che la società civile ebolitana, il mondo politico, quello istituzionale, ma specialmente tutti i nostri amati compaesani saranno sempre al nostro fianco per sostenere l’unica è emittente, l’unica associazione-network d’ informazione che insiste sul nostro territorio!”

video di Radio Città

https://www.facebook.com/radiocitta105/videos/?ref=page_internal

 

CONTINUATE A SEGUIRCI

 

 

About Author

Marco Naponiello

Laurea in Giurisprudenza, Giornalista Pubblicista, Mediatore Civile & Commerciale, 2 Master in tributario etc