EboliRadio Città 105Società

RITORNA “L’ANGOLO DI FELICIA” CON UN’INTERVISTA AL RICONFERMATO PRESIDENTE PROVINCIALE DELL’ORDINE DEGLI INFERMIERI COSIMO CICIA: DOMANI ORE 19 PAGINA FB DI RADIO CITTÀ 105

“L’ANGOLO DI FELICIA” SECONDA EDIZIONE, 2020/21 PRIMA PUNTATA

Domani sera, primo di ottobre alle 19.00, ritorna  il tradizionale appuntamento dell “Angolo di Felicia”, una trasmissione dedicata alle grandi interviste delle personalità del comprensorio, che rivestono ruoli apicali nella società.

Come di consueto la gentile Felicia Nigro dialogherà con un protagonista del civico consesso, questa è la volta di Cosimo Cicia, riconfermato plebiscitariamente presidente dell’ OPI ossia l’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Salerno.

Ad onore del vero l’ospite della trasmissione, già molto conosciuto al grande pubblico, ha cagione che egli ha ricoperto per diversi anni il ruolo di vicesindaco della città di Eboli (Amm.ne. Melchionda);  ma  il suaccennato è precipuamente tra i principali animatori (di caratura nazionale), dei sodalizi inerenti le professioni infermieristiche.

Invero Cosimo Cicia è un protagonista assoluto delle stesse, il quale si batte per garantire dignità  ad una professione  delicata, che specialmente in periodi difficili come i contingenti, causati dalla pandemia di covid-19, gli infermieri e tutti i paramedici,sono stati e sono a tutt’oggi, in prima linea per tutelare la salute dei cittadini.

Appuntamento domani dunque sulla pagina Facebook di Radio Città 105, alle ore 19.00 con “L’angolo di Felicia” in diretta il live streaming, dal salottino del Gulliver Cafè in via Ceffato ad Eboli.

(Marco Naponiello)

Comment here