SOSPENSIONE CONDUTTORI RASSEGNA STAMPA DI RADIO CITTÀ 105: DOMANI LA REPLICA DELLA DIRIGENZA

SOSPENSIONE CONDUTTORI RASSEGNA STAMPA DI RADIO CITTÀ 105: DOMANI LA REPLICA DELLA DIRIGENZA

18 Dicembre 2019 Off Di Associazione Comunicare

NOTA STAMPA

La sospensione dei conduttori della rubrica “Rassegnatevi 2.0” che quotidianamente davano lettura delle testate giornalistiche locali e nazionali, ha suscitato un inutile vespaio di polemiche nella comunità ebolitana.

A tal proposito domani mattina alle ore 9.00 dagli Studi di Radio Città 105, siti in via Sant’Antonio, ci sarà la trasmissione in streaming di un video da parte della dirigenza dell’emittente radio-web. Ospiti saranno: il presidente Giovanni Nigro ed il suo vice, Antonio Fresolone dell‘Associazione Comunicare, cui la stessa Radio Città 105 è parte integrante.

Un tale appuntamento mattutino è finalizzato a dissipare ogni dubbio, svelenire il clima pre- elettorale, ma specialmente confutare ogni forma di strumentalizzazione e di atteggiamento demagogico che si sono registrati nelle ultime 24 ore, da parte di  concittadini si spera in buona fede, ma non edotti della situazione.

INSOMMA SE VOLETTE ASCOLTARE L'”ALTRA CAMPANA”, APPUNTAMENTO DOMATTINA SUL SITO E SULLA PAGINA FACEBOOK  DI RADIO CITTÀ 105