TANTI APPUNTAMENTI PER “NATALE AD EBOLI 2019”: IL PROGRAMMA DAL 26 AL 30 DICEMBRE…E OLTRE

TANTI APPUNTAMENTI PER “NATALE AD EBOLI 2019”: IL PROGRAMMA DAL 26 AL 30 DICEMBRE…E OLTRE

26 Dicembre 2019 Off Di Marco Naponiello

 

Tanti eventi nel ricco programma Natale a Eboli 2019

Nella giornata odierna, 26 dicembre, dalle ore 16, “City Hunters – alla scoperta dei tesori del centro storico” con tappa finale in piazza della Repubblica.

Stasera, con inizio alle ore 19, il Gran Concerto di Santo Stefano nella chiesa collegiata di Santa Maria della Pietà a cura dell’Accademia musicale New MusicLand diretta dal M° Gaspare Di Lauri.

Domani, 27 dicembre, presso la Chiesa di Santa Maria ad Intra, “Cantando il Natale”: rassegna di cori polifonici con inizio alle 19.30 a cura della Parrocchia.

Giovedì 27 e venerdì 28 dicembre, in scena il terzo “Presepe vivente nel centro antico” con spettacoli itineranti teatrali e musicali, allestimento scenico e illuminotecnico, food tipico e decine di figuranti. Inizio alle ore 19 dalla chiesa di San Francesco, organizzatrice della suggestiva manifestazione col suo oratorio e la partecipazione della parrocchia.

Dal 27 al 29 dicembre, “Natale in Beach” con tornei di beach soccer ed animazione presso il Palasele, a cura de “La Città degli Eventi”.

Dal 27 al 29 dicembre, prima edizione di “Chocofun – Fiera del Cioccolato” a cura di Best Creative Events nella centrale piazza della Repubblica.

Domenica 29 dicembre, alle ore 19, il coro sinfonico di San Nykola de Schola Graeca presenta il concerto “Incanto di Natale” nella chiesa di San Nicola de Schola Graeca.

Domenica 29 dicembre 2019 dalle ore 20:30 alle 23:30 Teatro Scuola Elementare, Berniero lauria, la piece teatrale “Non ti Pago” di Eduardo De Filippo.

Lunedì 30 dicembre, alle ore 18, taglio del nastro della “Notte Bianca in Via delle Arti” con spettacoli di artisti di strada, mostre, musica, street food a Corso Garibaldi e, alle ore 19, la sfilata di alta moda “Volturale Couture” presso la scalinata di Piazza Cosimo Vestuti.

Ancora lunedì sera, dalle ore 20, l’evento “Espana: Identità e cultura ispanica a 80 anni dalla Guerra Civile” che ospiterà il gruppo di flamenco Errantes al MOAMuseum of Operation Avalanche.

Inoltre, sabato 28 dicembre dalle ore 16 alle 22, e domenica 29 dicembre, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 22, riparte il Trenino di Natale dal C.c. LeBolle che attraverserà le suggestive luminarie natalizie delle vie del centro cittadino. Domenica mattina, l’animazione dedicata ai più piccoli presso il Villaggio dei Bambini in piazza della Repubblica.

Fino al prossimo 6 gennaio, ancora tanti eventi in città; da cornice le suggestive luminarie natalizie. Scopri il ricco programma del #Natale2019 a #Eboli👉https://bit.ly/36ubp1O

Tutti gli eventi ed il programma natalizio sono consultabili su www.comune.eboli.sa.it e www.weboli.it