COMUNICATO STAMPA COMUNE DI SCAFATI – ASSESSORATO ALLA CULTURA
Cultura News

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI SCAFATI – ASSESSORATO ALLA CULTURA

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI SCAFATI – ASSESSORATO ALLA CULTURA

Gentili Colleghi,
con la presentazione dell’ultimo libro di Chicco Evani dal titolo “Non chiamatemi Bubu” in programma giovedì 18 gennaio, alle ore 19.00, nella Sala consiliare della Biblioteca comunale “Francesco Morlicchio”, in via Galileo Galilei, prenderà il via la rassegna culturale promossa dal Comune di Scafati  “Scafati è cultura, parole e libri in Biblioteca”.
Un ricco cartellone di eventi culturali articolato in otto appuntamenti, tra presentazioni di libri di scrittori illustri ed incontri incentrati su temi di attualità con volti noti del cinema, del giornalismo, dello sport e dello spettacolo, in programma fino al 27 marzo prossimo.
“Abbiamo – ha spiegato il Sindaco Pasquale Aliberti – programmato una rassegna culturale di alto spessore che speriamo possa coinvolgere tutti tra presentazioni di libri e dibattiti su temi di attualità. Attraverso gli uffici comunali riporteremo le scuole in biblioteca, affinché ritorni ad essere quel luogo di incontro, di socializzazione, di discussione e confronto che la rendeva una delle migliori in Campania fino a circa di sette anni fa.”

Tra i partecipanti anche Franco Di Mare, Maurizio de Giovanni e tanti altri ospiti di altissimo profilo.

Per maggiori informazioni: https://www.comune.scafati.sa.it

 

Scafati è Cultura

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux