“Imbarazzante il silenzio del PD di Eboli sulla questione dell’Ospedale”- L’AFFONDO DEL PARTITO COMUNISTA ITALIANO
News Salute e Sanità

“Imbarazzante il silenzio del PD di Eboli sulla questione dell’Ospedale”- L’AFFONDO DEL PARTITO COMUNISTA ITALIANO

E’ stato imbarazzante il silenzio del PD di Eboli sulla questione dell’Ospedale.
Si muovevano nell’ombra a testimonianza del potere che presumevano di avere. Dopo ne davano comunicazione con dichiarazioni allucinanti e presuntuose.
Andavano in delegazione, prima da soli ovvero consiglieri comunali di Eboli, consigliere provinciale e ex deputato, ex consigliere regionale, poi in compagnia di qualche consigliere regionale in carica.
A nome di chi andavano in delegazione dal Direttore Generale dell’ASL Salerno o in Regione? Quale obiettivo si prefiguravano di ottenere se non quello di screditare l’operato del Sindaco di Eboli e dei sindaci del distretto sanitario?
Quale causa andavano a perorare? Ottenevano risposte diverse da quelle che riceveva il Sindaco di Eboli?
Insomma, complici o allocchi?
Oltre che imbarazzante anche vergognoso l’atteggiamento tenuto dal PD ebolitano dopo la notizia del finanziamento del nuovo ospedale di Battipaglia.
Può il PD locale credere alle baggianate che va raccontando in giro il Presidente della Regione Campania?
Al danno per la scempiaggine di tutti coloro che hanno creduto e si sono spesi per l’idea irrealizzabile dell’Ospedale Unico della Valle del Sele c’è ora la beffa sull’Ospedale Maria SS. Addolorata con l’illusione di un miglioramento.
L’Ospedale Maria SS. Addolorata è destinato ad essere irrimediabilmente ridimensionato fino alla quasi chiusura. Come il nuovo Ospedale di Battipaglia, il cui finanziamento è largamente insufficiente per realizzare quanto promesso, diventerà un’appendice del nuovo Ospedale di Salerno.
Nel silenzio assoluto del PD ebolitano che a questo punto è complice del Presidente della Regione Campania e traditore del popolo ebolitano.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux