EBOLI RESPONSABILE LANCIA UN APPELLO A COSTRUIRE
Cronaca News Politica

EBOLI RESPONSABILE LANCIA UN APPELLO A COSTRUIRE

𝗨𝗻 𝗮𝗽𝗽𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗮 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗿𝘂𝗶𝗿𝗲
Come 𝗘𝗯𝗼𝗹𝗶 𝗥𝗲𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 continueremo a cercare, in questa consiliatura, di svolgere al meglio il ruolo di opposizione costruttiva. Questo vuol dire lavorare nel merito dei provvedimenti esaminati dal Consiglio Comunale, migliorandoli se possibile, e continuare a esprimere 𝗶𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗴𝗶𝘂𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗼 sull’operato del sindaco e della maggioranza.
Giudizio che, purtroppo per Eboli, è 𝗻𝗲𝗴𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼. I giochi di potere messi in atto dalla maggioranza e che in soli due anni hanno portato ad avere quasi più gruppi consiliari che consiglieri eletti
hanno 𝗶𝗻𝗱𝗲𝗯𝗼𝗹𝗶𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗴𝗶𝗮̀ 𝘁𝗶𝗺𝗶𝗱𝗮 𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼. Soprattutto hanno avallato un metodo che sta diventando la normalità e minato la coesione della maggioranza, che in seguito al rimpasto ha perso altre forze e singoli consiglieri che pure sostenevano il governo della città.
Noi crediamo che la Politica vada fatta diversamente. Siamo convinti che 𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗮𝗹𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗶 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗮𝗹𝗶 𝘀𝗶 𝗰𝗿𝗲𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝗳𝗮𝗿𝗶 𝘀𝗽𝗲𝗻𝘁𝗶, 𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗲𝗹𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶. Quando non c’è l’obiettivo di conquistare o meno una posizione di potere, ma si è guidati dal solo interesse per il futuro e le potenzialità di Eboli.
𝗣𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝘀𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗿𝘂𝗶𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗶 𝗼𝗽𝗽𝗼𝗻𝗴𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗲𝗿𝗶𝘃𝗮 𝗺𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗶𝗻 𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗮 𝘀𝗰𝗲𝗹𝘁𝗲 𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗿𝗲𝗽𝘂𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗼𝗻𝗱𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘀𝗯𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝘁𝗲. Un progetto che possa essere da stimolo e da faro per chi crede in una Eboli diversa da quella a cui tutti i giorni ci costringono ad assistere.
Facciamo 𝘂𝗻 𝗮𝗽𝗽𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘇𝗲 𝘀𝗮𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮̀: gruppi politici, associazioni, attivisti o singole persone. Conosciamoci, confrontiamoci mettendo a nudo i nostri valori e le nostre aspirazioni per la città. Solo in questo modo può nascere una nuova speranza per chi ancora vuole nascere, crescere e vivere a Eboli.
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux