EX TREOFAN, ADELIZZI (M5S): DOMANI CON LUIGI DI MAIO A BATTIPAGLIA, ORGOGLIOSI DI AVER GARANTITO LAVORO A FAMIGLIE E TERRITORIO
Piana del Sele Politica

EX TREOFAN, ADELIZZI (M5S): DOMANI CON LUIGI DI MAIO A BATTIPAGLIA, ORGOGLIOSI DI AVER GARANTITO LAVORO A FAMIGLIE E TERRITORIO

 

Roma, 28 feb. – “Domani, sabato 29 febbraio alle 16:30 a Battipaglia, insieme a Luigi Di Maio, ai colleghi portavoce e ai facilitatori regionali incontrerò i lavoratori dell’ormai ex Treofan e la nuova proprietà” così in una nota Cosimo Adelizzi, deputato campano del Movimento 5 Stelle.

“Il 20 febbraio 2020 è stata una data che tutti noi ricorderemo. Non nego che, per certi versi, il percorso è stato duro e tortuoso ma ce l’abbiamo fatta.

Con gioia e soddisfazione abbiamo esultato per questa grande vittoria di cui beneficerà l’intera economia locale, soprattutto perché, ad acquisire la Treofan di Battipaglia, è stata un’altra azienda nata proprio nello stessa città della Piana del Sele, la Jcoplastic della famiglia Foresti, che ringrazio”, prosegue il parlamentare Cosimo Adelizzi.
“Grazie a questo accordo e all’attività incessante del Ministro Luigi di Maio e di tutta l’unità di crisi del Ministero dello Sviluppo Economico, abbiamo ridato dignità a questi lavoratori e alle loro famiglie, che hanno rischiato di perdere un loro diritto fondamentale: il diritto al lavoro.

Sono felicissimo per la risoluzione positiva di questa vertenza e in questo giorno sarà bello condividere insieme le emozioni e la gioia di chi, finalmente, ha ripreso a sorridere e ad avere fiducia nelle istituzioni” conclude Adelizzi.