VITTORIA CARIELLO: NOTA STAMPA DI SANTIMONE
Eboli Politica

VITTORIA CARIELLO: NOTA STAMPA DI SANTIMONE

Comunicato stampa Donato Santimone
Leggiamo i risultati che arrivano da questa mattina, alla spicciolata. Il risultato è certo, chiaro ed inequivocabile. Gli ebolitani hanno scelto Massimo Cariello e noi, non possiamo fare altro che complimentarci con il sindaco di Eboli e fare augurare buon lavoro a lui ed alla sua giunta.
Ci siamo posti come alternativa, e saremo l’alternativa di quella minoranza che, domenica e lunedì appena trascorsi, è uscita di casa con la tessera elettorale in mano, le spalle forti, i piedi ben puntati a terra e il cuor leggero ha espresso il suo voto da cittadino libero e consapevole.
Abbiamo appena messo un germoglio nel terreno e con l’aiuto di tutti da domani, ancor più di quello che abbiamo fatto in questi mesi, ce ne prenderemo cura. La porta della nostra famiglia allargata, appena costituita, continuerà ad essere aperta per tutti gli appassionati, per chi vuole un confronto, per chi sente il bisogno di contribuire alla realizzazione di un grande progetto come quello che abbiamo pensato per tutto il tempo in questi mesi.
In consiglio saremo attenti e vigili. La nostra opposizione sarà dura e decisa. Controlleremo atto per atto, mozione per mozione. Contrasteremo qualsiasi operazione che non seguirà strade dritte e percorribili. Saremo leali e trasparenti: appoggeremo il sindaco nelle scelte condivisibili e ci batteremo sulle decisioni che non porteranno alcun giovamento ai nostri concittadini. Faremo anche proposte per rendere Eboli una città migliore, una città che vuole rinascere.

Comments are closed.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux