EBOLI & AMBIENTE: LA “BUONA RACCOLTA”- AVVISO ALLA CITTADINANZA
Ambiente Eboli

EBOLI & AMBIENTE: LA “BUONA RACCOLTA”- AVVISO ALLA CITTADINANZA

NOTA ISTITUZIONALE
Dopo tre mesi dall’introduzione del progetto “Buona Raccolta” programmato dalla Sarim, azione dedicata alla raccolta differenziata, che ha apportato numerose novità per la raccolta dei rifiuti, si rinnova l’invito all’intera cittadinanza ad assicurare la massima collaborazione, che fino ad oggi ha garantito importanti traguardi nella gestione dei rifiuti e del rispetto dell’ambiente.
A breve sarà rimodulato anche il servizio di raccolta degli indumenti usati, con nuove installazioni. Importante anche il servizio di raccolta di pannolini e pannoloni, che è possibile attivare compilando i moduli dedicati, scaricabili dal sito dell’Ente o ritirabili presso l’ufficio protocollo del Comune.
L’Ufficio comunale preposto, accettata la domanda dell’utente, provvederà all’iscrizione nella “white list”, al fine di attivare l’abilitazione dello stesso nel sistema gestionale e successivamente fornire il QRCode.
Il conferimento di pannolini e pannoloni all’interno degli appositi contenitori dislocati sul territorio è possibile ogni giorno a qualsiasi ora tramite QRCode.
Il Sindaco f.f. Luca Sgroia
L’assessore all’Ambiente Francesca Vocca

Comments are closed.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux