CAMPAGNA: MASSIMO D’AMBROSIO ENTRA A FAR PARTE DEL CONSIGLIO REGIONALE CONI
Campagna News Sport

CAMPAGNA: MASSIMO D’AMBROSIO ENTRA A FAR PARTE DEL CONSIGLIO REGIONALE CONI

Campagna- Arriva la nomina di consigliere regionale Coni per il presidente regionale della Fidasc, Massimo D’Ambrosio, firma ufficiale avvenuta nei giorni scorsi all’interno della sede regionale Coni a Napoli su invito del presidente, Sergio Roncelli.
“Riconoscimento per l’eccellente lavoro svolto dal comitato regionale della Fidasc nel precedente ciclo olimpico 2017/2020
e per gli eccellenti risultati ottenuti sia in campo nazionale che internazionali”. A seguito di questo riconoscimento ottenuta una “Stella Sportiva”. Al neo consigliere regionale, Massimo D’Ambrosio, gli è stata anche confermata la nomina di una quota rosa, oltre che la nomina di un delegato fiduciario prr lo Sport per il territorio del Sele e dei Picentini.
“Un giusto premio al lavoro svolto per questa disciplina e al territorio, ribadisce – Massimo D’Ambrosio – tanti i progetti portati avanti e tanti quelli nel cassetto da mettere in atto per il prossimo futuro. Soddisfazioni anche per le nuove leve che crescono e pronti per la ribalta nazionale e internazionale. La prima fase, appena sarà possibile sarà quella di condividere con tutti gli attori principali la Stella Sportiva conferita al merito alla Fidasc Regionale. Ricevuta direttamente dal presidente Coni regionale per il lavoro e risultati ottenuti.”