L’associazione “Eboli Nel Futuro” comunica: Ritornano in Piazza della Repubblica i Mercatini dell’usato e dell’artigianato!
Cultura formazioni sociali

L’associazione “Eboli Nel Futuro” comunica: Ritornano in Piazza della Repubblica i Mercatini dell’usato e dell’artigianato!

📣 L’ associazione Eboli Nel Futuro comunica: 📣

😷Dopo oltre due anni di stop causati dalle restrizioni per il contenimento della diffusione del Covid-19 tornano in Piazza della Repubblica ad Eboli i Mercatini dell’usato e dell’artigianato! ⏳Una iniziativa che ormai era diventata storica, perché portata avanti per 7 anni in diverse edizioni ed in diverse occasioni. 🥳 È con grande gioia che vi annunciamo che possiamo tornare a goderci quella piazza, punto di riferimento importante per la cittadinanza, che sarà di nuovo popolata da bancarelle e persone per passeggiare in un atmosfera diversa. 📆Save the date! Vi aspettiamo domenica 3 luglio 2022 per ripartire!🙏🏻Un ringraziamento ed un saluto chiaramente è rivolto al Comune di Eboli nella persona di tutti gli amministratori che hanno contribuito a far sì che questa iniziativa fosse realizzata. 🤞Con l’auspicio e l’augurio che gli allestimenti possano essere di vostro gradimento e di ripetere il successo e l’affluenza che abbiamo sempre avuto con gli stessi livelli rispetto a prima della pandemia invitiamo la cittadinanza tutta a partecipare. ❤️👀 Seguiranno nei giorni prossimi aggiornamenti di ogni tipo sulla manifestazione. Abbiamo deciso di uscire un po’ alla volta, d’altra come abbiamo sempre camminato noi. Un passo alla volta, per migliorarci sempre.
Eboli Nel Futuro.

video

https://www.facebook.com/ebolinel.futuro.5/videos/260057281149456

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux